Cremaschini s.p.a. | Centro Raccolta Mais
21689
page,page-id-21689,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline-bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Centro Raccolta Mais

La raccolta del mais è una fase di massima importanza per l’azienda Cremaschini. Gli studi più recenti hanno infatti dimostrato come un’errata gestione dell’essiccazione e stoccaggio della granella siano una fra le cause principali dello sviluppo di micotossine.

Per garantire il migliore funzionamento dell’azienda, i fratelli Cremaschini lavorano in stretta collaborazione, con forte passione e dedizione; ognuno possiede competenze e responsabilità specifiche, in modo tale da supervisionare costantemente ogni singolo ambito: direzione, amministrazione, logistica produttiva e distributiva, controllo qualità e rapporto con i clienti vengono gestiti in modo attento e preciso.

 

Il servizio offerto alla clientela, la vastità delle gamme di prodotti proposte e l’avanzata struttura logistica sono i fattori che hanno contribuito al successo dell’azienda Cremaschini F.lli s.p.a.